Err

Birrificio
Abbiamo iniziato a produrre birra allo stesso modo in cui, spesso, si comincia a suonare la chitarra. Da autodidatti, spinti dalla voglia di far nostro qualcosa che ci piaceva nel modo in cui lo facevano gli altri. Ma non ci bastava.Volevamo suonare la nostra musica. Abbiamo iniziato per noi stessi, provando e riprovando, sbagliando tante volte e facendo tesoro degli errori ogni volta che ricominciavamo daccapo. Come fai con quel giro di accordi della tua canzone preferita, che provi così tante volte da non riuscire più neanche ad ascoltarla e metti da parte la chitarra, esasperato e sconfitto. Ma solo per un attimo, poi sei pronto a ricominciare.
L’ostinazione ci ha portati al momento in cui il risultato ci ha soddisfatti abbastanza da volerlo condividere. Prima con gli amici, poi con più gente possibile. Poco a poco ci siamo migliorati sempre di più, continuando a studiare, a cercare e a sperimentare. Con il rispetto verso la tradizione, la curiosità per il nuovo e l’attenzione alla qualità. 
Abbiamo preso una passione e ne abbiamo fatto il nostro mestiere, con lo stesso sentimento di chi vive la musica come arte e mezzo di espressione e condivisione.